maggom.it - menu incluso
Menu

Settore industriale

Un'ala della Maggom è dedicata alla progettazione e realizzazione di manufatti in hypalon neoprene e PVC che trovano una grande applicazione nel campo industriale. Si tratta di prodotti profondamente diversi tra loro, come per esempio:

• Strutture gonfiabili per esposizioni, ricovero mezzi o varie altre funzioni.
• Dighe per creare piccoli invasi di acqua, utili per l'irrigazione dei campi.
• Barriere protettive multifunzione per arginare la diffusione di inquinanti galleggianti.
• Argini gonfiabili che entrano in funzione in caso di esondazioni.
• Piscine anche di grandi dimensioni, temporanee o permanenti.
• Pontili temporanei multiuso o per imbarcazioni da diporto.

Un altro campo di applicazione è quello dell'arredamento, con articoli come poltrone, divani, tavolini e tanti altri, tutti realizzati con hypalon neoprene o PVC.


Hypalon-Neoprene

L'Hypalon è il marchio depositato dalla Du Pont per il polietilene clorosulfonato, una gomma sintetica da trasformare e vulcanizzare per ottenere una vasta gamma di prodotti finiti. Per chi volesse approfondire, in questa pagina troverete le caratteristiche principali del materiale.


PVC

Il cloruro di polivinile, noto anche come polivinilcloruro o con la corrispondente sigla PVC è il polimero più importante della serie ottenuta da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo. In questa pagina sono elencate alcune caratteristiche del PVC.

maggom.it - piede


Maggom Nautical Service s.r.l. via Aldo Moro, 9 - 27050 Casei Gerola (PV) - Tel/Fax: (+39)0383.1914612 - P.I: 02539760187
- Copyright © 2015 - Tutti i diritti riservati -